In ! Tag nessun

Preludio culinario al sesso appassionato

L’idea che il percorso verso il cuore di un uomo giace attraverso il suo stomaco, divenne la parabola nelle città. Il cibo è un’arma vincente di creare un’atmosfera speciale, umore e alla fine della seduzione. Tuttavia, se si prevede di non solo per favore le tue delizie culinarie preferite, ma cucinare la cena, progettato per diventare un preludio alla serata appassionata dell’amore, c’è un certo numero di momenti importanti.

Sembrerebbe, sarebbe ovvio che la migliore opzione di dolcetti per il tuo scelto – il suo piatto preferito. Tuttavia, se questo piatto è un kebab di maiale o, ad esempio, un pilaf, ti consigliamo di rivedere il menu o almeno aggiungerlo ad altri ingredienti, più leggero, ma allo stesso tempo l’appetito sessuale nutrizionale e risveglio.

YAGODA

Il loro gusto brillante e succuicità come tutti! Boschetti – Facile, facili, utili e, tra le altre cose, fantasie emozionanti su un certo argomento! E che piacere nutrire il tuo amato cosa è chiamato “con le mani”! Comporre un assortimento di bacche, prestare particolare attenzione a Blackberry: sono i suoi scienziati che considerano uno dei più potenti Afrodisiac. Non c’è da stupirsi che gli autori del libro “7 chiavi della vita sessuale irrequieta” consigliano persistenti di includere 10 bacche Blackberry nella dieta quotidiana. Prendi nota!

Anguria

Un cocomero del 92% costituito dall’acqua, tuttavia ricco di sostanze nutritive, che, come gli studiosi scoperti, sono molto promossi dall’armonia sessuale. In particolare, questa grande bacca contiene Citrullin – aminoacido, l’influenza di cui sul corpo è simile all’effetto che “Viagra” https://italcultur.com/sesso-in-macchina-regole-e-sicurezza/ produce. Inoltre, l’anguria è un’alternativa ideale per i denti dolci, grazie a un record low calorie. A proposito, il cioccolato, che è considerato per essere afrodisiaco, non è affatto: gli scienziati canadesi hanno scoperto che non c’è prelibatezza popolare per la libido, ed è possibile ottenere una dose endorfina con prodotti più utili.

Fig

Figges – frutta esotica, che non dovrebbe essere in grado di includere nel menu sulla vigilia della notte dell’amore. Figi (questa è un’altra figura di fichi) sono considerati potenti stimolanti naturali di appetito sessuale. Se il gusto di questa delicatezza ti sembra troppo evidente, prova ad aggiungere alcune fichi di fichi all’insalata preferita del tuo scelto. A proposito, era il fico che avrebbe dovuto essere il più “Apple della discordia”, con l’aiuto di cui Eva ha sedotto Adamo nel Giardino Paradiso.

Spinaci

Questo a prima vista è completamente insensibile, il prodotto è estremamente ricco di zinco – proprio come ostriche – riconosciuto da tutti i potenti Afrodisiac. I nutrizionisti invitano ad abbandonare gli stereotipi e sostituire le ostriche su spinaci: l’effetto è lo stesso, il costo sottostante, e inoltre, questo prodotto non contiene sostanze tossiche che i frutti di mare possono “vantare”.

Avocado

Conosciuto SuperFud, ricco di vitamina E, i nutrizionisti non sono invano attribuiti la capacità di mantenere l’energia della gioventù: c’erano ancora azteche su queste proprietà, che consideravano l’effetto di avocado utilizzare così potente, che non ha nemmeno prodotto figlie per la strada durante il raccolto.

Atmosfera

L’ambientazione per una cena romantica è difficilmente più importante del cibo reale. Anche se scegli un soggiorno o anche una cucina, bellissime candele, una tovaglia festiva, eleganti stoviglie per creare un umore speciale al tavolo. Puoi decidere sull’esperimento e sistemati sul pavimento, dove il tappeto, i cuscini morbidi e di nuovo le candele creeranno sicuramente un’atmosfera romantica. delicato con bagno aromatico. E se combini il pasto con procedure piacevoli in bagno, l’effetto supererà tutte le aspettative più audaci!

Aroma

Scegliere i piatti per una festa romantica, ricorda un componente così un piatto di qualsiasi piatto, come odore. Quindi, ad esempio, il pollo con aglio, ovviamente, è molto appetitoso in antipasto e gusto, ma, Ahimè, non accompagna assolutamente al romanticismo. Ma gli aromi di limone, cannella e vaniglia sono davvero capaci di molto ..

Mangime di piatti

Dimentica i soliti piatti, coltelli e forchette: questa sera devi girare il pasto in un rituale sensuale di piacere. Ad esempio, puoi concordare che nessuno di voi mangiami – devi nutrirsi l’un l’altro, e con le tue mani. Un’idea simile è rappresentata nella scena di culto del film “9 settimane e mezzo”, dove la bella Kim Uneyman chiude gli occhi, e Mickey Rourke con un piacere non iscritto lo tratta con una varietà di prelibatezze proprio sul pavimento di fronte al frigorifero. E se sei limitato e inventivo come Samantha da “Sex in the Big City”, puoi seguire il suo esempio e usare per servire. Proprio corpo nudo. È vero, c’è il rischio che la maggior parte dei dolcetti in questo caso rimarrà disinfettata.

Start typing and press Enter to search