In ! Tag nessun

“Se la donna è brutta a 20 anni – la natura è la colpa, se nekrasiva è 30 – questo è il suo vino”

Si dice che Cleopatra non fosse affatto una bellezza, a giudicare dai ricordi dei contemporanei, il suo aspetto era lontano dall’ideale “occhi profondamente piantati, un lungo naso gobbo e scoprendo il mento tagliente, una figura bassa un po ‘merci …” Cosa le ha permesso di diventare un simbolo di attrattiva e bellezza. Per essere belli, non è affatto necessario avere le caratteristiche del viso che corrispondono rigorosamente ai classici canoni. Allora qual è il segreto? Nella sua giovinezza, dirai, ma no … Elizabeth Taylor, Audrey Hepburn, Madonna e dopo 45 sembra abbastanza attraente. Abbiamo deciso di capire come imparare come creare la bellezza con le tue mani.

Stiamo cercando una bellezza dentro

Se non ti piace te stesso, come ami gli altri? Quanto spesso pensi “qui perderei un po ‘” o “ah, se il mio naso era un po’ più sottile, https://watsonandpayne.com/sensori-e-intuizioni-relazioni-sessuali/ e le labbra al piumino contrario … sarei felice”? Naturalmente, non c’è limite all’eccellenza, ma non è necessario raggiungere l’assurdità ricorrendo alla dieta estenuante e alle dolorose procedure cosmetiche. Possono portare una certa soddisfazione, e poi solo un po ‘, quindi di nuovo qualcosa non sarà così, d’accordo. Un’altra cosa valuta oggettivamente i tuoi dati esterni e identificare punti di forza e di debolezza. La cosa più importante da imparare a sentirsi a proprio agio nel tuo corpo e vivere in armonia con te. Questo può aiutare diversi suggerimenti.

Attenzione a te stesso e carenza corretta

Quindi, hanno trovato la bellezza in se stessi, ha rivelato vantaggi e li ha sottolineati, ma cosa fare se ci sono carenze? Fingi di non essere e non prestando attenzione a loro? Non funzionerà. Ricorda, hai bisogno della massima obiettività. Cosa è più spesso preoccupato per le donne nel loro aspetto?

uno. Pelle. La nostra pelle ci consegna spesso un sacco di problemi, ma, acquistando creme e scrub, pensiamo che tutte le manifestazioni della pelle non siano solo le sue inevitabili cambiamenti di età, ma anche segnali su malfunzionamenti all’interno del corpo. Molto spesso, ciò è dovuto alla compromissione del potere e come risultato di una violazione di una vitamine e di un equilibrio minerale, qualcosa nel corpo in eccesso, e qualcosa di molto poco. Questo è anche necessario da seguire.

2. Capelli. Sogno dei capelli bei, lucenti e spessi di ogni donna. È la nostra ricchezza e orgoglio. Ma spesso, soprattutto in inverno e primavera, le nostre discariche, rompere, e poi e generalmente iniziano a cadere. Qual è il caso?

I capelli sono un indicatore dello stato dell’intero organismo, la nutrizione così sbilanciata, una mancanza di vitamine o qualsiasi microelementi riflettono immediatamente sulla loro salute e aspetto. Ad esempio, una mancanza di zinco, iodio, zolfo, selenio, magnesio, calcio o ferro – conduce a secchezza, diradamento dei capelli, la loro caduta. Come hai già capito, la nutrizione dei capelli dovrebbe non verificarsi così tanto all’esterno usando idratanti cosmetici e feed, quanto dall’interno.

3. Chiodi. Come i capelli e la pelle, le unghie è una specie di stato della salute del corpo. Se sono fragili e passeggiate – questo è un segno sicuro per l’adozione di misure. Prima di tutto, è una mancanza di calcio e ferro.

La bellezza inizia dall’interno – fino a quando la carenza esistente di vitamine e minerali nel corpo non sarà ripristinata (indipendentemente da ciò che è causato dalla recente gravidanza e allattamento al seno, appena trasferito alla malattia, un sedile su una dieta o una fame medicinale) , la magia non è accadere.

Start typing and press Enter to search