In ! Tag nessun

Ci sono tali momenti nella vita quando voglio dire una persona mozzafiato che è follemente attraente, ma risulta che è incredibilmente difficile, perché non puoi spremere una sola parola. Per una ragione sconosciuta improvvisamente Inizi a capire il silenzio del pesce, O inizi a sospettare una malattia misteriosa, L’incapacità della pubblicazione dei suoni. Nel migliore dei casi, puoi dire qualcosa, ma non affatto sull’argomento, per esempio, qualcosa sul tempo o sulla politica.

Come affrontarlo? E cosa fare per evitare imbarazzo e incertezza? Eccitazione e ansia, spiegati dalla paura di essere respinti, e improvvisamente un impulso spirituale sotto forma di complimento sarà percepito e non scritto non correttamente, e poi l’oggetto dell’adorazione è offeso e smetterà di guardarmi al mio fianco. Certamente, È impossibile consentire questo! Pertanto, è necessario far fronte all’incertezza e per metterlo in modo che la persona attragga sia correttamente compresa il significato delle parole.

E se sono necessarie misure radicali in questa situazione, quindi Richiede un modo di risparmio di apprendimento ad alta velocità per dire complimenti. Imparerai a parlare le parole più fantastiche che non potete pensare e. Ed è molto importante che vengano percepiti solo positivi.

Ricorda, L’opzione Win-Win-win complimenterà – una domanda, uno dei metodi più semplici ed efficaci in cui non avrai bisogno di rompere la testa su parole eloquenti. Fai una domanda Come il tuo gap può sempre essere così: Bodra, equilibrato, allegro, affascinante levitra generico, spiritoso. Bene, in generale, enfatizza il tratto che ti piace, e dare una persona a parlare. Si scopre, hai prestato attenzione che sia già carina con l’interlocutore e più Ho imparato qualcosa di nuovo nuovo sullo scopo di interesse.

Anche Convocazione efficace-complimento, che è più adatto per l’uso da parte delle ragazze. Gli uomini sono molto lusingati quando la loro competenza è enfatizzata in qualsiasi domanda, la loro forza e superiorità sono riconosciute. Chiedi al Consiglio, come entrare nella situazione in una cosa difficile per te, e cercare di capire perché si sono rivolti a lui per aiuto.

Complimento nel camuffamento, funziona come segue: tu, riesaminando un film, un libro o una storia interessante, cambia la forma della storia e parla dal volto degli eroi, Compreso nella storia tutte le parole che tanto a lungo volevano dire. Per esempio: "Guardò il ballerino e disse: Sei divino, irresistibile, lasciami stare con te. " A livello subconscio, tutto sarà percepito letteralmente. Naturalmente, non dà garanzia che tu ami istantaneamente, ma verrà detto spesso a saltare in coscienza, verrà posato il seme dell’amore, che può una proporzione e può svanire. Tutto dipende dalla tua ulteriore azione.

Modo molto insolito
Si trova nel seguente, tu dici parole teneri e intime tutto ciò che è davvero nel cuore, ma dopo aver messo l’enfasi che questo non ha detto. Assurdo? Niskolachechko, e sarai sicuro di allenarti, seguendo un esempio del genere: "Voglio dirti che sono felice con te, e mi piaci davvero, ma con la mia modestia e indecisione, non ho nulla". Infatti, suona insolito, ma questo è il punto culminante, sarà difficile da dimenticare.

Start typing and press Enter to search