In ! Tag nessun

Il sondaggio si è tenuto nel quadro della preparazione festiva di Halloween.

Fornitore permanente di informazioni dal mondo misterioso e inespugnabile delle fantasie sessuali femminili – Centro di formazione “Sesso.RF “- ci ha fornito una nuova porzione di informazioni proibitive. Questa volta, il sondaggio condotto nei tre centri di formazione di Mosca, San Pietroburgo e Nizhny Novgorod è stato dedicato alla vacanza, l’impatto del tempo dei secoli ampiamente notato sulla terra russa, – Halloween.

200 intervistati hanno partecipato al sondaggio, oltre 18 anni, vita sessuale vivente. La prima domanda a cui hanno dovuto dare risposte: ti piacerebbe vedere il tuo partner nell’immagine dell’eroe di Helloueue? Il 30% ha risposto affermativamente. E il 43% ha ammesso di considerare la vigilia del giorno di tutti i santi una meravigliosa ragione per i giochi di ruolo. Quindi il sondaggio ha attraversato la persona.

Gli intervistati hanno chiesto chi ha degli eroi degli orroi che vedono nelle loro fantasie sessuali. Inizia dalla fine, dal carattere impopolare. Questo triste destino del rango di Frankenstein: meno dell’1% degli intervistati ha votato per lui. Un po ‘più popolare (anche se in questo contesto sarebbe più appropriato per la formulazione “un po’ meno impopolare”) si è rivelato essere Wilhelm Corvinus: il 2% delle donne russe gli ha dato voti.

In quinto posto – le forbici delle mani di Edward con simpatia del 3%, sul quarto – Lecter Hannibal (4%). E se non siamo sorpresi dal luogo basso di Edward (è impossibile contare sulla popolarità nelle donne con elementi di taglio anziché le mani), i docenti ci hanno sorpreso. Questo carattere apparentemente carismatico, anche se con le caratteristiche della dieta. Tuttavia, è il momento di trasferirsi nei vincitori.

Chiusure di leader https://chessforeurope.com/gli-istinti-fanno-si-che-le-donne-amino-i-cattivi/ di Troika. Vienna. Ha ottenuto il 12% del voto. Apparentemente, la distribuzione del film sulla vigilia di Halloween ha fatto il suo lavoro, ei russi hanno trasformato le loro difficili simpatie settentrionali verso la creatura aliena. (Anche se, forse, tutto è molto più facile e trattare nella sua lunga lingua.)

Foglie d’argento. Conte Dracula! Cosa ci si aspetta. Non sfiderà nemmeno il suo 17%, minato più tardi e, naturalmente, sangue.

E infine, in primo luogo. Multi-giorno. E ancora una volta. Edward Cullen! “Chi è?!”- sicuramente esclamò ora ora. Inizialmente abbiamo chiesto la stessa domanda. Fortunatamente, a portata di mano, abbiamo internet, quindi abbiamo scoperto rapidamente che è stato un giovane pallido da una serie di film “Twilight” (che ricordi anche, poi come un ruolo precoce di Christine Stewart). Quindi, Cullen ha ottenuto un 24% del voto del rispondente.

Pertanto, se hai pianificato di vestirsi quest’anno su Halloween, no. Solo il giorno prima che non vengano chieste le parti, non felicemente, un po ‘seduto davanti al computer per l’effetto degli occhi rossi – e il 24% del successo è fornito a voi.

Start typing and press Enter to search