In ! Tag nessun

Sorprendentemente, tutti noi coscientemente o no, giochiamo. Un uomo gioca un capo duro, sua moglie che suona una ragazza frivola che squilla i soldi. O viceversa, un uomo si comporta come un bambino, e sua moglie suona il ruolo della sua mamma. È possibile fare qualcosa in questa situazione? Indubbiamente! La donna dovrebbe cambiare il ruolo delle “mamme” e smettere di “infermiera” suo marito. E dopo un po ‘di tempo un uomo dovrà crescere. Dato questo fatto interessante, puoi usarlo nella tua vita sessuale, varsero. I giochi di ruolo nel sesso non sono solo affascinanti, ma con un approccio competente può avere un forte effetto psicologicamente curativo. Se il tuo coniuge è un grande capo e tutto il giorno, è impegnato in ciò che dà ordini e ordini, allora per un certo equilibrio psicologico a letto, ha bisogno di ricevere qualcosa in retromarcia. Diventa una “padrona fatale” per lui, punila. Se tuo marito è avido e ti dà un po ‘di soldi per le spese, diventa un stripper, nelle mutandine di cui metterà una grande quantità. O forse gli piace mangiare? Allora ti aiuterai un piccolo picnic da varie prelibatezze – gelato, crema al cioccolato e panna montata…. Ma forse hai bisogno di curare da Shopaholia e Fetishismo? Allora il tuo uomo ti punirà come venditore. Le principali regole in questi giochi sono il consenso reciproco di entrambe le parti sia l’effetto della sorpresa. Se improvvisamente sei imbarazzato per iniziare prima il gioco, allora devi scegliere un ruolo secondario, come concubina e sultano, cameriera e maestro. Reincarnare, e il tuo uomo vorrà volentieri questa idea e farà tutto.

Se improvvisamente il gioco con una reincarnazione non è per te, puoi giocare con qualsiasi mezzo pungente. Per esempio:

uno. Fette arancioni. È necessario dividere l’arancione sulle fette e decomporre tutti i pezzi nel loro corpo. Pre-legare i tuoi occhi e le mani al tuo partner. L’essenza del gioco è che dovrebbe rompere tutti i pezzi di arancia sul tuo corpo. Il segreto del gioco è che pensa che ci siano altre fette che infatti.

2. Sconosciuto. Ogni uomo probabilmente aveva una tale donna in passato, che vorrebbe sessualmente, ma con il quale non aveva nulla. Diventa lei per lui. Come se fossi accidentalmente inserito la stanza di qualcun altro e hai incontrato un vecchio amico. Muoviti lentamente, parla con un sussurro, attubidire la luce, puoi persino ballare per lui. In una parola, fai ciò che non avresti mai fatto, ma questo estraneo – con piacere.

3. Massaggio erotico. Non solo si rilassa fisicamente, ma anche sveglia l’appetito sexy. Inizia in cima e spostandosi senza intoppi. Scopri dove e come gli piace di più, e fai uno stress separato su di esso.

quattro. Combattere senza regole. O forse è questa storia d’amore, organizza una battaglia con cuscini o solo essere invaso, sarà liberato e ti aiuterà a https://federacionfallasdespecial.com/dove-trovare-una-ragazza-per-una-notte-e-come/ distrarre dai problemi e dai problemi.

cinque. Sesso per telefono. Niente eccita qualcosa, specialmente se non sei lì, e quindi voglio il fuoco e la vicinanza. Organizzare il sesso per telefono, o thump it sexy messaggi SMS. Scrivi come e dove vorresti fare sesso, e persino meglio – Scrivi quello che faresti se fosse accanto a te. Porta notevolmente lo psicologicamente. Ora hai un piccolo segreto congiunto, e avrà solo ogni giorno di te.

6. Accarezzare te stesso. Se la situazione respira e respira, ma sei in diversi angoli di una stanza, non correre, assaggiarlo, inizia a accarezzare te stesso, lascia che veda il tuo crescente desiderio. Prima di questo, è improbabile che riporti.

7. Disegnare. Hai bisogno di salsa di cioccolato, sciroppo e crema. Disegna sul suo corpo qualsiasi capolavoro, cosa farà. Iniziamo in cima e scendono senza intoppi, accarezzandolo con una nappa sulla superficie interna delle cosce. Se all’improvviso non ha funzionato, allora hai la possibilità di leccare e iniziare prima.

Start typing and press Enter to search