In ! Tag nessun

Risposte oneste e non troppo evidenti degli psicologi per la domanda “Perché sono solo?”

Informazioni su “Come trovare l’amore” è ora così tanto che anche strano perché ci sono ancora persone solitarie del mondo. Ecco gli psicologi che ti consigliano di cercare le cause della solitudine nei problemi dei bambini. Ma gli astrologi che spiegano il calcio sul pianeti di parata anteriore dell’amore. Ci sono corsi di Geishe che spiegano – il tutto in assenza delle competenze necessarie, ora paga, impara e tutto andrà bene. Fortunatamente, non lanci ragazze gratis sulla misericordia del destino e degli scienziati-psicologi. Era il loro lavoro premuroso che ci ha presentato con nuove ricostrue “Perché sono solo”. E non essere sorpreso se le ragioni sembreranno sconosciute – su che lei e la scienza in modo da fidati di lei senza molta immersione.

Tu – Gufo

Apparentemente, gli scienziati che hanno portato il mondo da una tale affermazione, rispettano la saggezza popolare “che sorge presto, Dio dà”. È difficile dire che non è come i ricercatori in una abitudine in ritardo per andare in giro e alzarsi tardi. Forse credono che le notti dei gufi delle donne spariscano sulle discoteche, e sono generalmente frivola e non sono pronte per la vita familiare. O forse hanno indovinato che il sonno la mancanza di sonno colpisce male l’aspetto – e da qui la mancanza di cavalieri. In ogni caso, si può provare a cambiare il giorno della giornata. Anche se non incontri l’anima gemella, ci saranno benefici per la salute.

Credi in un’anima delicata

Sogno di un principe che amerà a prima vista, eseguirà sogni e capirà con la metà? Ahimè, la scienza moderna a illusioni simili riguarda scettiche. La relazione è un lavoro permanente, serio e abbastanza difficile. Pertanto, la coppia trovi più spesso coloro che sono pronti a vedere una persona reale e prenderlo interamente, con vantaggi e svantaggi. Quindi, il fatto per trascorrere del tempo ad aspettare un incontro con un uomo ideale, è meglio cercare di incontrare reale. E lì, che diavolo non sta scherzando, improvvisamente si scopre che la realtà è un’immaginazione più ricca?

Hai un tatuaggio

Sì, eccolo è la corona del celibato del XXI secolo. Soprattutto aver paura dei personaggi e delle lingue occulti sconosciuti nelle lingue che non possiedi – chissà cosa può significare questi scrittori? E sul serio, i https://chessforeurope.com/gli-istinti-fanno-si-che-le-donne-amino-i-cattivi/ pregiudizi contro il tatuaggio nelle donne anche tra i sufficienti educati e “avanzati” abbondano. Quindi, se il tatuaggio è solo un tentativo di bambini di diventare più fresco e più sexy, allora, forse è meglio sbarazzarsi di esso? Se i disegni sono parte integrante dell’individualità, allora devi solo comunicare con coloro che non hanno paura del tatuaggio delle donne. Anche se il controllo significa ancora un disegno, non fa ancora male. Piccola bugia.

Start typing and press Enter to search